Gestionale
Gestionale
Listino Prezzi Riparazioni
All'interno del nostro Gestionale troverai un Listino Prezzi Digitale che ti aiuterà durante la fase di ritiro al banco delle tue Riparazioni, anche se non le devi mandare a noi, potrai infatti trovare i prezzi delle principali Riparazioni e delle principali marche di Device. Il Listino Prezzi Digitale ti mostrerà il Costo della Riparazione a te dedicato ed un Prezzo Consigliato al Pubblico basato sull'andamento dei Prezzi di Mercato.
- Devi mandarci un Device in assistenza ma vuoi sapere il Costo a te dedicato?
- Stai ritirando una Riparazione ma non sai che Prezzo fare al tuo cliente?
- Devi acquistare un Device Guasto e non sai a quanto ritirarlo?
Dal nostro Gestionale potrai vedere i costi delle tue riparazioni in autonomia!
Dal nostro Gestionale avrai un Prezzo Consigliato al Pubblico che ti indicherà più o meno i Prezzi di Mercato!
Entra nel nostro Gestionale e guarda il costo di una eventuale Riparazione così da poterti basare sul Prezzo di ritiro!
Inserimento Ticket Automatizzato
L'Inserimento Ticket Automatizzato ti permette di richiedere Assistenza per il numero di Device che hai bisogno e richiedere il Ritiro presso la tua sede in totale autonomia!
- Stai ritirando una Riparazione e vuoi inserire il Ticket durante il ritiro?
- Devi inviarci una sola Riparazione?
- Devi inviarci più Riparazioni?
Nessun problema, accedi al Listino Prezzi cerca la tua Riparazione, dai un Prezzo di massima al tuo clinte ed al termine potrai effettuare l'inserimento del Ticket con un click!
Inserisci il Ticket, conferma il ritiro del Corriere in giornata ed il nostro Staff si occuperà del resto!
Inserisci tutti i Ticket che necessiti e solo al termine conferma il ritiro del Corriere in giornata ed il nostro Staff si occuperà del resto!
Ricevuta di ritiro per i vostri Clienti
Oggi potrai rilasciare ai tuoi clienti una Ricevuta personalizzata ed innovativa senza necessità di acquistare alcun Software. Il nostro Gestionale ti mette a disposizione Gratuitamente questa funzionalità, non preoccuparti sulla Ricevuta non sarà presente alcun riferimento alla nostra Azienda!
- Sei stufo di rilasciare al tuo cliente bigliettini di carta o ricevute anonime?
- Quante volte ti sarà capitato di un rientro in Garanzia del quale non ricordi e non hai traccia del tipo di Riparazione effettuata o della data di evasione?
- I tuoi clienti ti chiamano in continuazione per sapere a che punto è la loro Riparazione?
Potrai scegliere di inserire un ticket con ricevuta personalizzata a tuo nome per il tuo Cliente dove sarà possibile inserire anche il Prezzo massimo di Riparazione!
Nel nostro Gestionale oltre alla Ricevuta personalizzata, avrai lo storico di tutte le Riparazioni effettuate con i dettagli della Riparazione effettuata, il Costo ed anche le foto del Device!
Da oggi potranno vederlo in autonomia, nella Ricevuta troveranno un innovativo QR che li guiderà a conoscere lo stato di Riparazione del loro Device!