Autore Topic: Aggiornamento del corso di terzo livello  (Letto 178 volte)

Offline Niho

• Administrator
  • Apprendista
  • *
  • Scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai.
Aggiornamento del corso di terzo livello
« il: Ottobre 09, 2018, 03:33:45 pm »
Questo aggiornamento è pensato per tutte quelle persone che vogliono performare al massimo in ambito lavorativo e che non si accontentano di sapere semplicemente tutto ma vogliono di più. Contiene nozioni davvero avanzate e all'avanguardia ed è adatto ai più esigenti.

L'aggiornamento contiene quanto segue:

Parte teorica:
- Spiegazione dei guasti Plus

Parte diagnostica:

- Ricerca e comprensione dei guasti Plus. (tecniche approfondite e immersione in acqua)
- Diagnostica su main-board

Parte pratica:

- Sostituzione dei componenti SMD
- Pulizia della main-board
- Analisi tecnica su main-board

Questo aggiornamento sarà implementato previa richiesta e solo in aggiunta al corso di terzo livello, il costo aggiuntivo per la fruizione è pari a 500€.

Per usufruire di questo aggiornamento basta specificarlo in fase di iscrizione e verrà aggiunto un quarto giorno di formazione da quattro ore al normale corso di terzo livello della durata di tre giorni.

La nostra esperienza ventennale e le nostre conoscenze sono completamente al vostro servizio ed oltre allo stage offriamo anche diverse possibilità di inserimento nel mondo del lavoro.

Potete iscrivervi comodamente qui nel forum oppure visitando le pagine apposite dei nostri siti. www.dghgroup.it ,www.dghshop.it.

Grazie a tutti vi aspettiamo numerosi!!!  ;)
Il mio tempo è limitato quindi non lo sprecherò vivendo la vita di qualcun’altro. Non mi farò intrappolare dai dogmi, ossia vivere seguendo i risultati del pensiero di altri.
Seguirò il mio cuore è le mie intuizioni perché in qualche modo loro sanno che cosa voglio diventare. Il resto è secondario.