Autore Topic: La nostra idea, un sogno che si realizza.  (Letto 183 volte)

Offline Niho

• Administrator
  • Apprendista
  • *
  • Scegli il lavoro che ami e non lavorerai mai.
La nostra idea, un sogno che si realizza.
« il: Ottobre 08, 2018, 05:38:53 pm »
Dgh Lab apre i battenti ai corsi di formazione come Tecnico-riparatore di smartphone e Tablet! 8)

Forti di una consolidata esperienza nel campo ed una immensa voglia di insegnare il lavoro a tutti coloro che ne sono appassionati o interessati, mettiamo a vostra disposizione tutte le nostre conoscenze sulla riparazione di smartphone e Tablet.

I nostri corsi mirano a formare figure professionali altamente qualificate che sono autonomamente in grado di gestire tutte le tecnologie e gli strumenti necessari per svolgere al meglio questa splendida professione.

Imparerai a, configurare, montare, smontare e riparare la parte hardware e software di tutti gli Smartphone e dei Tablet, comprendendo anche quelle che sono le nozioni più profonde e difficili di questo lavoro.

Il nostro tecnico è in grado quindi di capire e diagnosticare l'entità di qualsiasi problematica gli si presenti davanti e risolvere al meglio tutti i malfunzionamenti optando tra molteplici vie risolutive grazie alla vasta conoscenza acquisita nei nostri corsi.

Ma non è tutto!

Noi di Dgh Lab siamo convinti che il nuovo tecnico debba essere sempre coccolato e seguito, anche dopo la formazione. Per questo abbiamo deciso di offrire, a chiunque effettua uno dei nostri corsi, uno stage aggiuntivo di una settimana presso la nostra sede, questo servirà a consolidare ulteriormente le nozioni ricevute e a confrontarsi con il reale mondo del lavoro.

Pensavate fosse finita qui? no! C'è ancora dell'altro!

Grazie alla nostra solidissima presenza nel mercato da oltre vent'anni, i nostri corsisti sfrutteranno la nostra rete capillare di collaborazioni per trovare una sede in cui iniziare a lavorare! Questo campo in continua evoluzione necessita sempre più di ottimi tecnici!

Siamo convinti che questo sia il lavoro più bello del mondo e ne siamo innamorati da sempre, poterlo insegnare ci stimola a migliorare sempre di più la nostra attività ed aiuta inoltre chi purtroppo non ha ancora trovato un buon posto lavoro.

Vi aspettiamo numerosi ai nostri corsi, vedrete... Vi innamorerete anche voi di questo splendido lavoro.
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2018, 04:10:26 pm da NihoTV »
Il mio tempo è limitato quindi non lo sprecherò vivendo la vita di qualcun’altro. Non mi farò intrappolare dai dogmi, ossia vivere seguendo i risultati del pensiero di altri.
Seguirò il mio cuore è le mie intuizioni perché in qualche modo loro sanno che cosa voglio diventare. Il resto è secondario.